Associazione Amici della Musica

Oded Geizhals

Oded Geizhals

Oded Geizhals è nato al Kibbutz Shaar Haamakim, in Israele nel 1990. Ha studiato al Conservatorio Kiryat di Tivon con Jenia Mystrovsky, e ha prestato servizio come soldato nell'Esercito israeliano come percussionista, con il riconoscimento di "Musicista eccezionale". Ha studiato con Tomer Yariv e all'Università di Tel-Aviv (la scuola di musica Buchmann-Mehta) con Alon Bor.
Ha conseguito un Master in Performance alla Hochschule für Musik di Basilea, in Svizzera, nella classe di Matthias Wuersch e Christian Dierstein.
Oded ha vinto il primo premio al Contemporary Music Competition, Tel Aviv University nel 2013 ed è stato vincitore della borsa di studio America - Israel Cultural Foundation 2010- 2015.
Oded si esibisce in Israele, Europa, Stati Uniti, Sud America e Asia. È membro degli Israel Contemporary Players dal 2011 e si è esibito con orchestre come l'Orchestra Sinfonica di Gerusalemme, la Israel Symphony Orchestra Rishon LeZion, l'Israel Camerata Jerusalem, l'orchestra israeliana Netanya Kibbutz, il Collegium Musicum Basel e altri. Si è esibito anche in alcuni dei principali teatri israeliani; Teatro Nazionale Habima, Teatro Cameri di Tel Aviv, Teatro Haifa, Teatro Yiddish in Israele.
Nel regno della musica pop Oded ha registrato e si è esibito con artisti israeliani di spicco come Keren Peles, Eran Zur, l'israeliano "The Voice" (programma televisivo), Yonatan Gefen e Assaf Amdursky.

Ultimi eventi a cui ha partecipato

vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri eventi?

iscriviti alla nostra

Newsletter

Altri Artisti